Mira e Raffaella: collezione autunno inverno 2021

18 Ottobre 2021

Mira e Raffaella - collezione Autunno Inverno 2021

Mira e Raffaella sono due donne davvero speciali. Donne con una personalità prorompente, capaci di fare ridere sempre chiunque. Donne piene di vita, e soprattutto piene di stile. Questa collezione e’ ispirata a loro.

Per me è un passo in avanti, mi sono spinta oltre la mia visione di comodità, adattabilità, versatilità, senza però perdere nessuna di queste cose.

I capi sono più ricercati, più forti, lo sono i tagli e lo sono le fantasie. Ma non ho rinunciato al comfort dei tessuti, alle linee avvolgenti.

Mira e Raffaella sono due donne molto diverse, una ama la morbidezza e le cose ampie, l’altra ama fasciarsi e sentirsi un po’ più sexy.

Ma la cosa che mi rende più orgogliosa e’ la natura dei tessuti: cotoni organici ed ecosostenibili (certificati), cotoni e viscose e poliestere riciclati. Non è stato facile, perché concretizzare le urgenze che sentì dentro a volte richiede tempo, e io quel tempo l’ho dedicato alla ricerca di aziende che fossero alla mia portata, che producono tessuti eco sostenibili e con un’anima confort, con uno stile ricercato e particolare e soprattutto che facessero tessuti di maglia.

Mira e Raffaella sono due donne altruiste, che hanno sempre un occhio al mondo intorno a loro. Questa collezione non è solo ispirata a loro, a loro e’ dedicata.

Marianna Vigneri Store:

Via C. A. Dalla chiesa,  5

90143 – Palermo (Italy)

Tel. (+39) 091 7790255

Email: info@mariannavigneri.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi scoprire in anteprima tutte le novità ed accedere a promozioni esclusive?

Entra a far parte della community MV!


    Accetto il trattamento dei miei dati personali

    Subito per te il 10% di sconto di sconto sul primo acquisto