Collezione Donna P|E - Marianna Vigneri

La nuova collezione primavera estate 2021 si chiama

“Aurelia e Monica”

Le donne sono il centro della mia ricerca, da sempre.
Mi ispirano i loro corpi, le loro personalità, il loro modo di guardare il mondo e il modo di presentarsi ad esso, anche attraverso le loro scelte di stile.
Io le immagino sempre a loro agio, non riesco a pensarle diversamente: per questo creo abiti che le vestano con rispetto, con gentilezza, diventando con loro bellezza.
Realizzo abiti che con loro vivono, che esaltano la loro natura gioiosa e frizzante, dinamica e romantica, contemporanea ma un po’ classica.

Il bisogno di allegria, gioia, colore, Luce, oggi è più forte e per questo mi sono lasciata ispirare da donne allegre, solari, che ridono oltre ogni prova. Che vincono. Che fanno squadra.

Ormai ho scelto e non torno indietro.
Le mie collezioni sono un omaggio.
Il mio lavoro esiste e si evolve grazie a loro, e per loro che studio ricerco sperimento. Le donne.

Non so chi saranno le prossime ma so che queste danno il nome ad una collezione che amo, che viene fuori da un anno di resistenza, sopravvivenza, superamento di ostacoli e paure… una collezione che si impone con le sue fantasie e i suoi disegni, con le sue linee ondeggianti, con i suoi colori luminosi, direi con la voglia di fare chiasso, di sentire voci, risate, e sole.

Tutti i capi